Barbara Politi conquista il palco di Marateale 2025: emozioni e cinema nella Perla del Tirreno

Barbara Politi conduce Marateale 2025 a Maratea

Barbara Politi torna alla conduzione del Marateale – Premio Internazionale Basilicata

Grande entusiasmo per la quarta serata della XVII edizione di Marateale – Premio Internazionale Basilicata, in scena fino al 26 luglio nella splendida Maratea, la “Perla del Tirreno”.

Sotto la direzione artistica di Nicola Timpone e con la collaborazione di Antonella Caramia, l’evento ha trasformato Maratea in un crocevia di cultura, cinema e grandi emozioni. Sei giornate intense tra proiezioni, incontri e ospiti d’eccezione, tutte aperte al pubblico.

Barbara Politi: il ritorno in grande stile sul palco del Marateale

Padrona di casa della quarta serata, in programma alle ore 21 presso l’arena dell’Hotel Santavenere, è stata la giornalista e conduttrice televisiva Barbara Politi, accompagnata dall’attrice Eva Immediato.

Reduce dai successi su Rai con Energia in movimento e Linea Azzurri, Politi ha commentato:

“Torno anche quest’anno nella Perla del Tirreno con grande felicità e un pizzico di emozione. Vivere il palco del Marateale Film Festival, con tutta l’anima e la cultura del cinema che sprigiona, rappresenta un traguardo professionale sempre indescrivibile. […]”

Grandi nomi tra premiati e ospiti

Il festival ha celebrato alcuni dei più importanti protagonisti del cinema italiano e internazionale. Tra i premiati: Oliver Stone, Rupert Everett, Carlo Verdone e Claudia Gerini.

Attesissimi nella serata condotta da Barbara Politi anche l’attrice Yvonne Sciò, l’attore Giampaolo Morelli e il regista Michael Gracey, oltre a numerosi altri ospiti.

Un evento che si conferma, anno dopo anno, uno degli appuntamenti cinematografici più significativi del Sud Italia.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile Onda Creativa Press – Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Nola, al registro stampa n. 4 del 20 dicembre 2024. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.