Roxy B. lancia “Crash”: un viaggio tra passione e nostalgia nel nuovo singolo estivo

Roxy B. nel video ufficiale del nuovo singolo “Crash”

Roxy B. presenta “Crash”, il suo nuovo singolo inedito

È online il video di “Crash”, il nuovo singolo di Roxy B., disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano è stato scritto insieme ad Antonio Esposito e Luca Rustici, che ha anche curato gli arrangiamenti. Pubblicato da L’n’R Productions in collaborazione con Universal Music Italy, “Crash” è la colonna sonora perfetta per chi vive o ha vissuto un amore travolgente e indimenticabile.

Un amore che lascia il segno

“Crash” è molto più di una canzone: è un tuffo emotivo nel passato, una dichiarazione nostalgica per un amore intenso, vissuto con libertà e ardore. Tra ricordi indelebili e il desiderio di rivivere quei momenti, la canzone racconta l’altalena emotiva tra passione e dolore, tipica degli amori veri, di quelli che non si dimenticano.

Il video diretto da Salvatore Maiorano

Il videoclip, firmato dal regista Salvatore Maiorano, alterna fermo immagine, diverse inquadrature e ambientazioni per raccontare con forza visiva il conflitto tra desiderio e consapevolezza. Le immagini evocano momenti di leggerezza e spensieratezza, ma anche la realtà di un dolore che potrebbe tornare, se si scegliesse di riaprire le porte del cuore.

🎥 Guarda il video ufficiale: https://youtu.be/8sik6BYtZ7w

Chi è Roxy B.?

Roxy B. è una cantante abruzzese, oggi milanese d’adozione, dalla voce ruvida e sensuale. Le sue sonorità pop sofisticate richiamano gli anni ’80, con forti influenze di jazz, soul e bossa nova. I suoi punti di riferimento musicali sono le grandi voci femminili internazionali come Ella Fitzgerald, Irma Thomas e Astrud Gilberto.

La sua carriera musicale ha preso slancio durante il lockdown, quando ha scelto di approfondire lo studio del canto. Oggi Roxy B. è seguita da vocal coach di spicco come Salvatore Cilia ed Elisabetta Guido.

Il percorso musicale di Roxy B.

Dopo l’uscita del singolo “Per Amore” nel 2024 e il successivo “Siamo Noi”, con “Crash” Roxy B. conferma la sua crescita artistica e il suo desiderio di esplorare le emozioni più profonde attraverso la musica. Il brano è il frutto della collaborazione consolidata con Antonio Esposito e Luca Rustici, garanzia di qualità e intensità.

Roxy B. su: Instagram | Facebook

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz

Photo Credits: Marco Carotenuto


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile Onda Creativa Press – Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Nola, al registro stampa n. 4 del 20 dicembre 2024. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.