Italia’s Got Talent: Joe Romano emoziona nella seconda puntata su Disney+

Joe Romano emoziona a Italia’s Got Talent su Disney+

Joe Romano emoziona a Italia’s Got Talent

La seconda puntata di Italia’s Got Talent, in esclusiva su Disney+, ha visto tra i protagonisti Joe Romano, che con la sua performance ha conquistato pubblico e giuria con Mara Maionchi.

Emozioni e gratitudine dopo l’esibizione

“Non so spiegarvi davvero a parole, credo abbiano parlato i miei occhi” – scrive Joe Romano dopo la sua esibizione. Il giovane artista si è definito incredulo, instabile ma profondamente grato ed emozionato.

Preparazione tra amicizia e determinazione

La strada che lo ha portato sul palco è stata fatta di follia, amicizia, determinazione e persino un po’ di leggerezza con Frozen 2 ascoltato alle 8 del mattino. Un percorso che lo ha reso più forte e pronto a dare il meglio.

Un inizio che promette grandi cose

Joe Romano non nasconde l’entusiasmo per quanto vissuto e promette di condividere presto l’intera performance. “È solo l’inizio – dice – ora devo rendere Mara orgogliosa di me”.

Dove vedere l’esibizione

Per non perdere l’emozionante performance di Joe Romano, basta guardare la seconda puntata di Italia’s Got Talent disponibile in streaming su Disney+.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile Onda Creativa Press – Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Nola, al registro stampa n. 4 del 20 dicembre 2024. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.