Marateale 2025: tra cinema d’autore e “Imma Tataranni”, una serata imperdibile a Maratea

Locandina ufficiale Marateale 2025 con ospiti, orari e dettagli dell’evento

Marateale 2025: tra cinema internazionale e fiction italiana, riflettori puntati su “Imma Tataranni”

Giovedì 24 luglio, a partire dalle ore 20.30, l’iconica cornice del Santavenere Hotel di Maratea ospiterà una delle serate più attese di Marateale 2025, il festival del cinema che unisce cultura, spettacolo e grandi nomi del panorama audiovisivo.

Ospiti internazionali e premi d’eccellenza

La serata inizierà con le interviste e premiazioni a Samuele Carrino e Luca Barbareschi, seguite da un prestigioso panel con Tarak Ben Ammar e Oliver Stone, due giganti del cinema mondiale. A seguire, sarà la volta dell’intervista e premiazione a Rupert Everett, attore britannico di fama internazionale.

Spazio alla fiction italiana: il dietro le quinte di “Imma Tataranni”

Grande attenzione sarà riservata alla produzione italiana grazie allo spazio Lucana Film Commission, che vedrà la partecipazione della Presidente Margherita Romaniello. Il focus sarà dedicato alla fiction di successo “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, con la presenza del regista Francesco Amato e degli attori protagonisti:
Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Nando Irene. A moderare l’incontro sarà Roberto Ciufoli.

Un’opportunità unica per scoprire curiosità e retroscena di una serie amatissima dal pubblico italiano.

Ingresso libero e DJ Set Rai Radio 2

L’ingresso è completamente gratuito a partire dalle ore 19.30. Dalle ore 20.00 alle 20.30, l’atmosfera sarà scaldata da un DJ Set firmato Rai Radio 2, perfetto per dare il via a una serata di grandi emozioni.


Non perdere l’appuntamento con Marateale 2025: cinema, cultura e spettacolo nella perla del Tirreno!



Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile Onda Creativa Press – Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Nola, al registro stampa n. 4 del 20 dicembre 2024. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.