
Elisabet Viktoria Ruzhyla è Miss Ischia 2025
La magica cornice del Piazzale del Soccorso a Forio ha ospitato domenica 14 settembre la finalissima di Miss Ischia 2025, evento che ha visto sfilare 32 talentuose concorrenti.
A conquistare la fascia principale è stata Elisabet Viktoria Ruzhyla, 19 anni, che ha incantato giuria e pubblico. Sul podio anche Francesca Patalano (secondo posto) e Marcella Savio (terzo posto).
Tutte le fasce assegnate
Durante la serata sono stati conferiti altri riconoscimenti:
- Miss Fashion: Anna Conte
- Miss Stile: Sofya Tsymeyko
- Miss Sex Appeal: Rossella Nobis
- Miss Portamento: Ysabella Negrea
- Miss Social: Chiara Iacono
- Miss Sorriso: Laura Monichetti
- Miss Eleganza: Claudia Iacono
- Miss Fotogenia: Giulia Della Confusione
Una giuria di eccellenze
La giuria, composta da professionisti del turismo, moda e spettacolo, ha avuto il compito di decretare la vincitrice. Tra i membri: Jessica Maria Lavista (Assessora al Turismo di Forio), Luigi Cacciapuoti (patron del concorso), Ginevra Vecchione (Miss Campi Flegrei 2025) e Diego Paura (responsabile spettacoli quotidiano Roma).
Organizzazione e partner dell’evento
La serata, condotta da Magda Mancuso, è stata arricchita dalle esibizioni del Tempio della Danza e organizzata da Seratissime Eventi Agency sotto la guida di Luigi Cacciapuoti.
Il make-up è stato curato dal team Luigi Mammalella, mentre l’hairstyle dal team Vincenzo Balestra. Numerosi sponsor locali hanno sostenuto l’iniziativa, tra cui Decò Ischia, Caffè Lenù, Snav e Alilauro.
Media partner e prossima edizione
Tra i media partner figurano TeleIschia, Quotidiano Il Golfo, Il Dispari e IschiaPress. L’appuntamento è già fissato per la seconda edizione di Miss Ischia nel 2026.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Press. siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .