
Il ritorno di Jovanotti con PalaJova
Dopo due anni di silenzio, Lorenzo Jovanotti è tornato a infiammare i palasport italiani con PalaJova, lo spettacolo che ha registrato 54 date sold out. Dall’8 settembre questo evento unico arriva su RaiPlay, in un boxset esclusivo che unisce i grandi successi del cantautore a un’intervista speciale registrata nelle sale della Biblioteca Apostolica Vaticana.
Un viaggio tra musica e vita
La scaletta del concerto include oltre trenta brani iconici: da L’Ombelico del Mondo a Ragazzo Fortunato, passando per Le Tasche Piene di Sassi, fino alle hit recenti come I Love You Baby e Montecristo. Jovanotti racconta inoltre il ritorno sul palco dopo il grave incidente a Santo Domingo, condividendo riflessioni personali e trent’anni di carriera.
L’esperienza su RaiPlay
“PalaJova è un regalo per il pubblico – afferma Marcello Ciannamea, direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali – uno spettacolare viaggio musicale arricchito da immagini inedite e da un’intensa intervista in una cornice esclusiva”.
Anche lo stesso Lorenzo Jovanotti ha dichiarato: “Tornare sul palco è stato bellissimo. In ogni fotogramma di questo speciale di RaiPlay si vede la luce nei miei occhi. È stato un tour indimenticabile”.
Un progetto originale Rai
PalaJova è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, prodotto da Soleluna e diretto da Alberto Crupi. Il progetto si compone di 23 episodi, con visual album e un racconto esclusivo scritto insieme a Federico Taddia.
Scopri tutti i dettagli e guarda lo speciale su RaiPlay.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Press. siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .