
Premio Falanghina 2025 e Party White a Villa Izzo
Sabato 20 settembre 2025, dalle ore 18.30, la suggestiva Villa Izzo di Bagnoli, Sant’Agata de’ Goti (BN), ospiterà il Premio Falanghina e il Party White, un evento che unisce vino, moda, cultura e solidarietà.
Fondato e curato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, noto come Ambasciatore del Sorriso per il suo instancabile impegno sociale, il premio celebra l’eccellenza del vino Falanghina del Sannio e valorizza il territorio.
Premiati e ospiti d’eccezione
Tra i protagonisti della serata:
- Azienda Vinicola Mustilli, storica cantina del Sannio,
- Peppe Laurato di Made in Sud,
- Marica Gambardella, attrice di Mare Fuori,
insieme a tante altre personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.
Non mancheranno momenti di spettacolo, musica, balli e degustazioni.
Moda, sorrisi e solidarietà
La serata, organizzata dall’associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con Villa Izzo e AMIRA Benevento, vedrà anche la partecipazione di ragazzi “speciali” e il saluto delle istituzioni locali, con i patrocini morali del Comune di Sant’Agata de’ Goti, del Comune di Benevento e della Provincia.
Presentatori e media partner
A condurre l’evento saranno Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella, con la partecipazione delle miss Lucia Schiettino e Mara Mollo.
La serata sarà seguita dai principali media nazionali e locali, garantendo massima visibilità a un evento che celebra vino, cultura e identità del Sannio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Press. siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .