
Premio Nettuno 2024: il cuore dello sport batte a Cetraro
Cetraro si prepara a vivere una serata di sport, emozioni e grandi protagonisti. Venerdì 2 agosto, a partire dalle ore 21:30, in Piazza del Popolo, andrà in scena la seconda edizione del Premio Nettuno, il talk show sportivo ideato e condotto dal giornalista Paolo Amedeo, in collaborazione con l’associazione Lykos, con il patrocinio del Comune di Cetraro e della Pro Loco cittadina.
Ospiti d’onore tra storia e passione
Anche quest’anno il Premio Nettuno porta sul palco nomi di assoluto rilievo del panorama calcistico italiano e locale. Tra gli ospiti più attesi:
- Ciccio Cozza, ex bandiera della Reggina
- Allen Baclet, protagonista della storica promozione in Serie B del Cosenza
- Claudio Sala, “poeta del gol” e capitano del Torino campione d’Italia nel 1976 (Premio alla Carriera)
- Reginaldo, ex attaccante di Fiorentina, Siena e Reggina
- Alberto Aita e PierGiuseppe Maritato, orgoglio sportivo di Cetraro
- Paolo Fabiano Pagliuso, ex presidente del Cosenza Calcio
Non solo calcio: premi al giornalismo e alle realtà locali
Il Premio Nettuno 2024 premierà anche il talento giornalistico e le eccellenze locali. Tra i riconoscimenti previsti, spicca quello alla Duelle Futsal Cetraro, protagonista della promozione in Serie B, insieme ad altre realtà sportive che rendono viva la passione per lo sport nella cittadina tirrenica.
Tutti in Piazza del Popolo (con navetta inclusa)
L’appuntamento è per sabato 2 agosto dalle ore 21:30 in Piazza del Popolo, nel centro storico di Cetraro paese, facilmente raggiungibile anche grazie alla navetta gratuita che collegherà la Marina con la piazza.
Una serata da non perdere, all’insegna dello sport e dell’orgoglio calabrese. Cetraro è pronta a premiare i suoi campioni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Press. siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .