
Un’estate di musica, emozioni e sold out: 10.000 spettatori per il gran finale a Napoli
Napoli, settembre 2025 – Si è conclusa con un successo straordinario la lunga tournée estiva di Tony Colombo, dal titolo “T’aspetto fore ’o core”, che ha attraversato l’Italia e non solo, raccogliendo ovunque sold out e migliaia di fan in festa. Partito dal Palaghiaccio di Catania, il tour ha toccato città come Napoli (con ben 4 serate consecutive sold out al Palapartenope), Villa Literno, Mondragone, Montesarchio, Termoli, Sharm El Sheikh, Ischia, Brusciano, Palermo, Cicciano, Scafati e si è concluso con un gran finale alla Mostra d’Oltremare davanti a 10.000 spettatori.
Emozioni e parole dal palco
«A Scafati abbiamo vissuto una “Notte bianca” che resterà nella storia – ha dichiarato Colombo – davanti a 18.000 persone ho sentito tutto l’amore e la forza di un pubblico straordinario. Scafati, siete stati semplicemente meravigliosi.»
«L’ultima data di questo tour è stata un’emozione indescrivibile. 10.000 voci, 10.000 anime, 10.000 battiti che hanno reso questa notte eterna. Il viaggio non finisce qui… anzi, è solo l’inizio di nuove emozioni da vivere insieme.»
Una scaletta da cantare a squarciagola
Il pubblico ha accompagnato Tony Colombo in ogni tappa cantando i suoi successi più amati, tra cui:
- “Sotto ’e stelle”
- “Ti aspetto all’altare”
- “Si cagnata”
- “T’aspetto fore ’o core”
- “Innamorato di te”
- “Sabato sera”
- “Si cchiu fort ’e me”
- “Ti prometto”
- “Senza russetto”
- “Strigneme accussì”
- E l’ultimo singolo “Se devo tradirti lo faccio con te”, firmato da Vincenzo D’Agostino, Luca Barbato e Tony Colombo, prodotto da CR Studio e distribuito da Sony Music e Altafonte.
Puoi rivivere l’intensità del brano nel Tony Colombo – T’aspetto fore ‘o core – Official Video 2025, che ha già superato mezzo milione di visualizzazioni.
Una squadra di talento
Sul palco, Tony è stato accompagnato da una band di altissimo livello:
- Antonio Muto (batteria)
- Maurizio Fiordiliso e Simone Picella (chitarre)
- Cristian Capasso (basso)
- Nicola Abate (pianoforte)
- Ai cori: Enrico Rispoli, Michela Montalto, Luigi Sanseverino, Margherita Marinelli e Simona Papi
- Direzione artistica: Luca Barbato
- Fonici: Francesco Di Tullio (sala) e Gaetano Tartaglione (palco)
- Produzione: CR Studio
- Management: Gennaro Caiazzo
Il tour sui social
L’entusiasmo del pubblico ha invaso anche i social, con video virali come:
- #tonycolombo @Tony Colombo Official t’aspett for o cor! – un frammento live dalla Mostra d’Oltremare
- T’ASPETTO FORE ‘O CORE – EUROPA TOUR 2025 a Catania! – l’energia della tappa siciliana
- Più di MEZZO MILIONE di visualizzazioni per “T’aspetto fore ‘o … – il successo del singolo
- Strigneme Accussì…- #tonycolombo – Tony Colombo … – un altro brano amatissimo dai fan
- T’ASPETTO FORE O CORE! – Tony Colombo Tour 2025 – backstage e momenti live
- Concerto di Tony Colombo a Frignano – una delle tappe più calorose
Un tour che ha confermato Tony Colombo come una delle voci più amate della musica neomelodica, capace di riempire piazze, teatri e arene con la sua energia e il suo legame indissolubile con il pubblico. Il viaggio continua…
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Press. siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .