
Palermo, 28 agosto 2025 – Una serata indimenticabile per Tony Colombo, che ha infiammato il Velodromo Paolo Borsellino con il concerto del suo tour “T’aspetto fore ’o core”. Oltre 7000 spettatori hanno risposto alla chiamata del loro idolo, in un ritorno emozionante nella città che lo ha visto crescere artisticamente.
«Grazie casa mia! Più di 7000 cuori mi hanno riportato a casa…», ha dichiarato Colombo, visibilmente commosso.
Un viaggio tra passato, presente e futuro
Il concerto è stato molto più di uno show musicale: una festa collettiva, un atto d’amore verso Palermo e verso il pubblico che lo segue da sempre. In scaletta, tutti i grandi successi:
- Sotto ’e stelle
- Ti aspetto all’altare
- Si cagnata
- T’aspetto fore ’o core
- Innamorato di te
- Sabato sera
- Si cchiu fort ’e me
- Ti prometto
- Senza russetto
- Strigneme accussì
- Se devo tradirti lo faccio con te
Quest’ultimo brano, prodotto da CR Studio e distribuito da Sony Music e Altafonte, porta la firma di Vincenzo D’Agostino, Luca Barbato e Tony Colombo, ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.
“Una storia d’amore intensa, vera e senza compromessi”, ha spiegato l’artista.
Un gesto che commuove: sul palco la piccola Alessia
Tra i momenti più toccanti della serata, l’invito sul palco della piccola Alessia, fan affetta da una grave malattia. Colombo ha voluto esaudire il suo desiderio, regalando al pubblico un momento di pura emozione e umanità.

Un tour da record
Il concerto di Palermo arriva dopo una serie di date da tutto esaurito:
- Palaghiaccio di Catania
- Palapartenope di Napoli (4 date, 15.000 spettatori complessivi)
«È stata per me un’emozione indescrivibile tornare ad esibirmi nella mia città. Ringrazio tutti voi per questo grosso regalo», ha dichiarato Colombo.
Ultima data di agosto: Brusciano, 31 agosto
Il tour prosegue con l’ultima tappa di agosto domani sera, 31 agosto, a Brusciano, per chiudere un mese di successi e abbracci con il pubblico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Press. siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .