Show cooking d’autunno sul mare di Castellammare

Show cooking d’autunno Stabia Vista Mare con Manù Food e lo Chef in Cravatta

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della buona cucina: venerdì 10 ottobre alle ore 20, il ristorante Stabia Vista Mare ospita una cena-evento speciale con Manù Food e Valerio La Rosa, meglio conosciuto come lo chef in cravatta.

Pasta fresca, zucca e castagne protagoniste

Durante lo show cooking Stabia Vista Mare, i partecipanti potranno assistere alla preparazione di pasta fresca e tipicità di stagione, in un viaggio tra i sapori autunnali: zucca, castagne del Monte Faito e prodotti locali slow food.
Tra una cooking class e un maxi pentolone, gli ospiti potranno imparare i segreti della cucina fatta al momento e contribuire alla scelta delle nuove ricette da inserire nel menù del locale.

Gusto, convivialità e panorama mozzafiato

Il ristorante, situato sul Lungomare Garibaldi di Castellammare di Stabia, offre un’atmosfera unica, con vista sul mare, ottimo cibo e una carta che spazia tra carni selezionate, pizza e birre internazionali.
L’obiettivo? Celebrare l’autunno in un ambiente conviviale e accogliente, tra profumi, risate e calici di vino.

Informazioni e prenotazioni

📍 Stabia Vista Mare – Corso Giuseppe Garibaldi, 116 – Castellammare di Stabia (NA)
📞 Telefono: 081 2782677

Scopri di più sul ristorante e i prossimi eventi sul sito ufficiale di Stabia Vista Mare e sulla pagina social dedicata a Manù Food.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile Onda Creativa Press – Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Nola, al registro stampa n. 4 del 20 dicembre 2024. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.