“Sinfonia d’Autunno AIDO 2025: successo straordinario per il Charity Gala di Napoli tra solidarietà, arte e moda”

Sinfonia d’Autunno AIDO 2025 Villa Mazzarella Napoli Charity Gala

Un successo annunciato per “Sinfonia d’Autunno AIDO 2025”

Si è svolta a Napoli, nella splendida cornice di Villa Mazzarella a Posillipo, la nuova edizione di “Sinfonia d’Autunno”, il tradizionale Charity Gala ideato e organizzato da Maridi Communication e dedicato per la seconda volta all’A.I.D.O. Nazionale (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule).

Solidarietà, istituzioni e spettacolo

La serata, condotta dalla giornalista Maridi Vicedomini, è stata aperta dal videomessaggio della Dottoressa Maria Rosaria Campitiello, Capo Dipartimento del Ministero della Sanità, seguita dal saluto della Presidente AIDO Nazionale Flavia Petrin, che ha ricordato:

“Donare gli organi è un atto di generosità verso il prossimo e un modo nobile per continuare a vivere attraverso gli altri.”

Ospiti d’eccezione e momenti di spettacolo

Tra i protagonisti, Lina Sastri, icona della cultura partenopea, Gino Rivieccio, attore e showman, e Jamal Taslaq, stilista italo-palestinese di fama internazionale. Presenti anche numerosi imprenditori e professionisti che hanno sostenuto la causa solidale, tra cui Vito Grassi (Graded Spa), Giovanna Incarnato Bartolomucci (Otofarma Spa), Danilo Gallo e Ciro Lombardo (LO.GA.MED srl), Marco Ferretti, Eduardo Angeloni, Lello Fusco e Rossella Bentivoglio.

Moda, alta classe e beneficenza

Grande spazio alla moda solidale con il tributo in passerella di Jamal Taslaq, che ha emozionato il pubblico con creazioni di alta sartoria. Applauditissimi anche il fashion show “Country Chic” di ELES by Ester Gatta e la new collection 2025/26 del maestro pellicciaio Umberto Antonelli.

Premi e riconoscimenti

Durante la serata, Lello Fusco Oro ha consegnato riconoscimenti speciali per l’impegno nel sociale a Lina Sastri, Gino Rivieccio, Jamal Taslaq, Vito Grassi, Giovanna Incarnato Bartolomucci, Ciro Lombardo, Danilo Gallo, Marco Ferretti, Eduardo Angeloni e Rossella Bentivoglio.

Musica, gusto e convivialità

Il Gala si è concluso con un elegante momento di chill out musicale e un dinner buffet curato da Laboratorio Bennato, FruttaRè e Dolce e Caffè, con le prelibatezze firmate dallo Chef di Villa Mazzarella.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Onda Creativa Presssiamo anche su Youtube e  Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!


Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@ondacreativapress.it

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@ondacreativapress.it .


Recommended For You

About the Author: Angelo Cannavacciuolo

Giornalista Pubblicista dal 2018 e Direttore responsabile Onda Creativa Press – Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Nola, al registro stampa n. 4 del 20 dicembre 2024. Scrive per imparare, per ricordare, per esprimere, per raccontare, per informare e per sentire quel brivido di vita che solo la scrittura e poche altre cose possono dare.